Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
98 atti trovati
Atto n. 66 del 22/05/2025
Affidamento incarico del servizio di manutenzione della via degli altipiani a Calceranica al Lago all'operatore economico Tamanini Bruno srl, con sede a Altopiano della Vigolana e p.iva 00185390226. codice CIG B6F397296C
Atto n. 65 del 19/05/2025
Fornitura di una piattaforma elevabile autocarrata per giorni n.10. Affidamento all'operatore economico Autotrasporti Loss Srl con sede a Trento (TN) e P.IVA 01390370227 e impegno di spesa conseguente. CIG: B6E21C7F5A.
Atto n. 64 del 16/05/2025
Convenzione con la Comunità Alta Valsugana e Bersntol per la gestione del servizio "Centro aggregazione giovanile" 2021-2025. Liquidazione della quota di compartecipazione del comune di Calceranica al Lago per l'anno 2025.
Atto n. 63 del 16/05/2025
Gestione associata polizia locale anno 2024. Presa d'atto quota parte derivante da consuntivo e liquidazione saldo.
Atto n. 62 del 16/05/2025
Verifiche periodiche inerenti agli ascensori installati presso gli immobili comunali (biennio 2025-2026). Affidamento all'operatore economico Neulift S.p.A. con sede in via N. Ginzburg, 40 - 41123 MODENA (MO), P.IVA 02890581206. C.I.G.: B6A9A4AA56.
Atto n. 61 del 16/05/2025
Servizio di comunicazione dati nel Progetto Patrimonio della PA - Rilevazione dei beni immobili pubblici come previsto da L. 191/222 art. 2 c. 2222 per l'anno 2024. Affidamento all'operatore economico G.i.s.co. con sede in Loc. Fratte,18/2 - 38057 Pergine Valsugana (TN), P.IVA 01883370221. C.I.G.: B6DE41BAB0.
Atto n. 60 del 16/05/2025
Ripartizione diritti di segreteria riscossi nel 1^ trimestre 2025.
Atto n. 59 del 16/05/2025
Regolazione assicurazione All risks per danni ai beni tramite il broker assicurativo Inser S.p.a., con sede a Trento per il periodo 31/10/2023-31/10/2024.
Atto n. 58 del 12/05/2025
C.C.P.L. del personale del comparto autonomie locali area non dirigenziale - dirigenza e segretari comunali - triennio 2022/2024. Accordo per l'attribuzione di un ulteriore incremento stipendiale pari all'1%, sottoscritto in data 21.02.2025. Adeguamento degli stipendi tabellari e liquidazione degli arretrati da gennaio a dicembre 2024 e del conguaglio stipendiale per i mesi di gennaio e febbraio 2025.