Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Determine 2022
175 atti trovati
Atto n. 77 del 22/06/2022
RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2021.VERIFICA E PARIFICA CON LE SCRITTURE CONTABILI DEL COMUNE DI CALCERANICA AL LAGO DEL CONTO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 RESO DAL TESORIERE COMUNALE.
Atto n. 76 del 22/06/2022
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI FRUITI DAGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER L'ESPLETAMENTO DEL MANDATO (ART. 80 D.Lgs. 18.8.2000, n. 267) PERIODO DI RIFERIMENTO: SETTEMBRE DICEMBRE 2021.
Atto n. 75 del 22/06/2022
EROGAZIONE RATA IN ACCONTO CONTRIBUTO IMPIANTI SPORTIVI TENNIS E CAMPO SPORTIVO COMUNALE ED ANNESSI IMMOBILI. ANNO 2022.
Atto n. 74 del 20/06/2022
ARTT. 127 E 128 C.C.P.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI E ART. 10 DELL'ACCORDO DI SETTORE DELL'AREA NON DIRIGENZIALE SOTTOSCRITTO IN DATA 08.02.2011 E SS.MM. LIQUIDAZIONE INDENNITÀ PER AREA DIRETTIVA ANNO 2021.
Atto n. 73 del 20/06/2022
FONDO PER LA RIORGANIZZAZIONE E L'EFFICIENZA GESTIONALE (FO.R.E.G.) - ANNO 2021. LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA OBIETTIVI GENERALI.
Atto n. 72 del 16/06/2022
LAVORI SOCIALMENTE UTILI. APPROVAZIONE RENDICONTO "INTERVENTO 3.3.D CUSTODIA E VIGILANZA" PER L'ANNO 2021. CIG Z19318F616 CUP C46G21005390007
Atto n. 71 del 15/06/2022
APPROVAZIONE GRADUATORIA SPUNTISTI "MERCATO DI SERVIZIO 1 (ANNUALE) E 2 (STAGIONALE) A VALERE DAL 16 GIUGNO 2022.
Atto n. 70 del 15/06/2022
ART. 151 C.C.P.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI E ART. 16 DELL'ACCORDO DI SETTORE DELL'AREA NON DIRIGENZIALE SOTTOSCRITTO IN DATA 08.02.2011. ATTRIBUZIONE E LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO AI DIPENDENTI INCARICATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA - ANNO 2021.
Atto n. 69 del 14/06/2022
SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE PER L'ANNO 2022. INCARICO ALLO STUDIO MEDICO DOTT. COGNOLA MAURIZIO CON SEDE IN TRENTO E AL DOTT. MAURIZIO COGNOLA. IMPEGNO DI SPESA CONSEGUENTE.